Contatti
CONSULENZA
Potete effettuare la richiesta compilando gratuitamente il form qui accanto, descrivendo la questione giuridica per la quale richiedi consulenza.
Verrà data una prima risposta tramite posta elettronica, prospettando le possibilità di risoluzione del quesito o della controversia attraverso la modalità di consulenza più adatta all'esigenza, al fine di garantire il più alto livello di professionalità. Verrà inoltre data un'indicazione dei costi e dei tempi e, qualora servisse per poter prendere in esame la richiesta, l'invio dell'eventuale documentazione di supporto.
Se i quesiti formulati rientrano nelle materie di competenze, in molti casi la questione potrà essere determinata a distanza, mediante la celere redazione di un parere legale scritto di carattere risolutivo. Altrimenti verrà proposto di proseguire la consulenza in altre forme, in particolare quando si tratta di controversie che necessitano di un'assistenza stragiudiziale o giudiziale ovvero di quesiti che richiedono il supporto di consulenze interdisciplinari.